Il sistema CNA

La CNA è una grande organizzazione che associa, tutela e rappresenta le imprese, le imprese artigiane, le piccole e medie imprese del commercio e dell'industria, i pensionati iscritti a CNA Pensionati.

È un'Associazione che partecipa alle sfide delle imprese ed è impegnata per la crescita e lo sviluppo economico nel nostro Paese.

Sono gli stessi imprenditori associati che in prima persona concorrono al perseguimento di questi obiettivi: difendere e affermare gli interessi degli artigiani e dei piccoli imprenditori, tutelare le imprese e sostenerne lo sviluppo.

Tra i mezzi che la CNA mette a disposizione dei propri associati per rendere loro un po' meno difficile il lavoro di imprenditore c'è una seria e competente offerta di servizi operativi.

Gli imprenditori trovano negli uffici della CNA il punto di riferimento per risolvere i molteplici problemi legati alla propria attività.

La CNA offre ai propri associati gli strumenti necessari per consentire loro di "fare impresa" mettendogli a disposizione operatori di grande esperienza e professionalità.