Mag28

Contributi a fondo perduto per sostenere gli investimenti e lo sviluppo delle aziende dalla Camera di Commercio di Novara

Notizie

A partire dal 4 giugno gli artigiani e i piccoli imprenditori della provincia di Novara che hanno realizzato o intendono realizzare interventi di ammodernamento, innovazione di processo o di prodotto e di sviluppo eco-sostenibile, potranno presentare la domanda alla Camera di Commercio per ottenere un contributo a fondo perduto pari al 30% del valore dell’intervento, con un limite massimo di 10.000 euro. Per informazioni e pratiche CNA Novara.

Mag23

Un centro d’ascolto per chi si trova in difficoltà, iniziativa di CNA e Caritas di Novara con il Centro di consulenza familiare Comoli

Iniziative CNA

CNA Novara e Caritas hanno concordato che il Consultorio Comoli metta a disposizione i propri ‘Centri di Consulenza familiare’ (a Novara, Arona e Grignasco) e il personale specializzato che già vi opera per accogliere e ascoltare artigiani e piccoli imprenditori, o i loro familiari, persone normalmente ritenute immuni da situazioni di disagio e poco abituate a chiedere l’aiuto per se stessi.

Mag17

CNA FITA VCO, sabato 19 maggio ASSEMBLEA degli AUTOTRASPORTATORI

Autotrasporto

CNA FITA VCO, sabato 19 maggio ASSEMBLEA degli AUTOTRASPORTATORI

Gli ultimi dodici mesi per l’autotrasporto sono stati estremamente difficili. La situazione non è più sostenibile. Dei numerosi problemi che sta attraversando il comparto dell'autotrasporto, dei costi minimi di sicurezza e del regolamento CEE 1071/2009 che norma l'esercizio della professione si parlerà durante l'assemblea della CNA Fita del VCO che si terrà sabato 19 maggio alle ore 9.30 presso l'Hotel Sant'Anna in viale Sant'Anna 65 a Verbania Pallanza. Per informazioni, Uffici CNA VCO.

Mag08

Seminario gratuito alla CNA di Novara sulla gestione del credito, prevenzione e cura dell’insolvenza

La CNA di Novara in collaborazione con AEG Credit, società specializzata nel settore del recupero crediti, organizza  per giovedì 24 maggio alle 20.30 presso la sede in viale Dante 37 un seminario per le imprese associate, che in questo momento di crisi hanno visto aumentare in modo esponenziale il rischio di vedere insoluti i propri crediti. Per informazioni e adesioni, CNA Novara, Alessandro Valli, tel. 0321 33388.

Mag08

Dilazionare in bolletta l'acquisto di caldaie, incontro con Bluenergy alla CNA di Novara mercoledì 9 maggio

Impiantisti

CNA Novara ha recentemente stipulato una convenzione con la società Bluenergy per la consulenza alle aziende associate finalizzata al risparmio energetico. Nell’ambito di questo accordo Bluenergy mette a disposizione la possibilità per aziende e privati di dilazionare in bolletta l’acquisto di nuove caldaie. Questa opportunità sarà illustrata alle imprese in un incontro in programma mercoledì 9 maggio alle 20.30 presso la sede della CNA di Novara. Per informazioni, Ufficio Categorie CNA, Alessandro Valli, tel. 0321 33388.

Apr16

Lavorare in Svizzera, nuovo sportello informativo alla CNA del VCO

Lavorare in Svizzera, nuovo sportello informativo alla CNA del VCO

La CNA del VCO informa che è stato attivato un nuovo sportello informativo per le imprese che operano con la Svizzera o che vorrebbero lavorare e promuovere i propri prodotti e servizi oltre frontiera. Per maggiori informazioni contattare la CNA del VCO: Domodossola, Mauro Bendotti, tel. 0324 46792; Verbania, Luca Zenoni, tel. 0323 52385.

<<  22 23 24 25 26 [2728 29 30  >>