Apr03

Riunione dei taxisti martedì 10 aprile alla CNA di Novara

Categorie

Le richieste del Comune di Novara per il miglioramento del servizio taxi e le proposte di modifica delle tariffe. Sono questi gli argomenti che varranno affrontati nel corso della riunione dei taxisti indetta dalla CNA di Novara che si terrà martedì 10 aprile alle 21 presso la sede dell'Associazione in viale Dante 37. Per informazioni, Alessandro Valli, Ufficio Categorie CNA, tel. 0321 33388.

Apr02

ASSEMBLEA CNA FITA NOVARA VENERDì 20 APRILE

Autotrasporto

ASSEMBLEA CNA FITA NOVARA VENERDì 20 APRILE

Venerdì 20 aprile alle ore 20.30 nella sede CNA di Novara in viale Dante 37 è convocata l'assemblea degli autotrasportatori aderenti alla CNA FITA.  All'ordine del giorno il regolamento CEE 1071/2009 esercizio della professione; costi minimi di sicurezza; varie ed eventuali. Per informazioni e adesioni, Boris Wieth, CNA Novara, tel. 0321 33388.

Mar06

Carpenterie metalliche, seminario d'aggiornamento alla CNA di Novara

Categorie

Carpenterie metalliche, seminario d'aggiornamento alla CNA di Novara

L'appuntamento, organizzato in collaborazione con Cerutti Service, è per martedì 13 marzo alle ore 20.30 presso la sede in viale Dante 37. Si parlerà delle nuove norme tecniche del settore dell'edilizia, che condizionano anche le attività delle carpenterie metalliche, e del patentino di saldatura. Per informazioni e adesioni, Alessandro Valli, CNA Novara, tel. 0321 33388.

Feb29

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CHE PARTECIPANO A FIERE INTERNAZIONALI

Notizie

La Camera di Commercio del VCO ha stanziato 40.000 euro per erogare contributi a fondo perso alle piccole imprese manifatturiere che partecipino a fiere a riconosciuto carattere internazionale. Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 30 marzo 2012. Per informazioni e pratiche è possibile rivolgersi alla CNA del VCO.

Feb20

Lavoro Io Lavora Novara', domenica 26 febbraio la CNA di Novara premia i giovani imprenditori

Iniziative CNA

Tutti gli artigiani e i piccoli imprenditori associati alla CNA sono invitati a partecipare al convegno 'Lavoro io Lavora Novara', al termine del quale verranno premiate le imprese vincitrici del concorso omonimo promosso dalla CNA di Novara in collaborazione con la Camera di Commercio. L'appuntamento è per domenica 26 febbraio alle 9.30 presso l'auditorium del Conservatorio Cantelli in Largo Bellini a Novara.

Feb17

A Novara circolazione a targhe alterne di tutti i veicoli a motore ad uso privato da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio dalle 8.30 alle 18

Attualità

Con ordinanza il Comune di Novara ha stabilito che in tutto il centro abitato nelle giornate di lunedì 20, mercoledì 22 e venerdì 24 febbraio potranno circolare solo i veicoli che hanno targa con l’ultimo numero pari, martedì 21 e giovedì 23 quelli dispari.
La CNA informa che sono esclusi dal provvedimento 'i veicoli utilizzati da imprese per interventi tecnico operativi o trasporti urgenti o di emergenza con fotocopia del certificato di iscrizione alla Camera di Commercio da cui risulti l’attività dell’azienda'.

<<  23 24 25 26 27 [2829 30  >>