Mag05

Social media per le piccole imprese, nuovo seminario mercoledì 10 maggio 2017 nella sede CNA di Vercelli

Giovani imprenditori

E' in programma per mercoledì 10 maggio alle 19 nella sede CNA di Vercelli in via Guicciardini 20 un nuovo seminario gratuito sulla comunicazione sui social media per le piccole imprese, con esperte del settore. Il seminario è rivolto agli artigiani e ai piccoli imprenditori che desiderano dare visibilità alla propria impresa partendo da semplici azioni, per approdare sul web e sui social media e trovare una propria identità forte e riconoscibile. Per informazioni e adesioni, CNA Piemonte Nord sede Vercelli, tel. 0161 251687.

Mag04

Novità per il settore acconciatura ed estetica, incontro nella sede CNA di Novara lunedì 8 maggio 2017

Categorie

Le modifiche alla Legge 1/90 che disciplina l'attività di estetica, con la conseguente modifica di alcune modalità operative da parte delle estetiste, e le iniziative per formare gli addetti dei settori acconciatura ed estetica ad operare su malati oncologici, sono gli argomenti centrali dell'incontro organizzato per queste categorie dalla CNA Piemonte Nord, nella sede di Novara, per lunedì 8 maggio alle 15. L'incontro è libero e gratuito, per informazioni e adesioni, Ufficio categorie CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.

Mar31

Presenta la tua impresa, iniziativa alla CNA di Vercelli il 12 aprile 2017

Iniziative CNA

Presenta la tua impresa, iniziativa alla CNA di Vercelli il 12 aprile 2017

La CNA Piemonte Nord organizza nella sede di Vercelli in via Guicciardini 20 una iniziativa rivolta alle imprese della filiera del settore edile e della casa che si terrà mercoledì 12 aprile alle 19. L'obiettivo è di far conoscere le imprese e favorire nuove opportunità di lavoro. Per informazioni e adesioni, CNA Vercelli, tel. 0161 251687.

Mar20

La CNA Fita Piemonte Nord ha aderito alla mobilitazione nazionale dell'autotrasporto e incontrato il Prefetto di Novara

Autotrasporto

La CNA Fita Piemonte Nord, insieme alle altre associazioni di categoria che aderiscono a Unatras, il coordinamento unitario dell'autotrasporto, ha aderito alla mobilitazione nazionale del comparto proclamata per sabato 18 marzo 2017. Per spiegare le motivazioni che hanno portato a quest'iniziativa unitaria a livello nazionale e in particolare la situazione dell'autotrasporto nelle province di Novara, Vercelli e VCO, la CNA Piemonte Nord giovedì 16 marzo ha incontrato il prefetto di Novara Francesco Paolo Castaldo.

Mar20

Aperto il nuovo ufficio CNA Piemonte Nord a Galliate

Aperto il nuovo ufficio CNA Piemonte Nord a Galliate

La CNA Piemonte Nord continua a crescere, a potenziare e migliorare sempre più i servizi e perciò adegua anche i suoi spazi, ampliandoli e rendendoli ancora più accoglienti e funzionali. E' operativo dal 20 marzo il nuovo ufficio a Galliate, in via XXV Aprile 1 (ingresso piazza San Giuseppe). E' aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17 (il venerdì fino alle 16.30). Il numero di telefono è 0321 864444.

Mar07

Incontro con il consulente legale CNA giovedì 9 marzo nella sede di Domodossola su 'Azioni Veneto Banca, situazione attuale e prospettive per i soci'

La CNA Piemonte Nord area VCO, organizza un incontro informativo con il consulente legale CNA per i titolari, soci e familiari delle imprese artigiane e delle piccole imprese associate, dal titolo 'Azioni Veneto Banca: situazione attuale e prospettive per i soci'. L'incontro si terrà giovedì 9 marzo alle ore 18 nella sede CNA di Domodossola (Regione Nosere, 45). Per informazioni e adesioni, CNA Piemonte Nord, sede Domodossola, tel. 0324 46792.

<<  1 2 [34 5 6 7  >>