Ott25

On line il numero di ottobre 20016 del periodico della CNA Piemonte Nord 'Impresa Artigiana'

Notizie

E' disponibile il numero di ottobre 2016 del periodico della CNA Piemonte Nord 'Impresa Artigiana', con le notizie, le iniziative dell'Associazione nelle province di Novara, Vercelli e VCO. Su questo numero c'è uno speciale sull'evento per i 40 della CNA a Vercelli, con le foto di tutti i premiati, le storie di artigiani intraprendenti, tante iniziative e tante altre notizie. Il giornale si trova su questo sito nello spazio dedicato al periodico 'Impresa Artigiana', dove si possono trovare tutti i numeri di quest'anno e del 2015. Di seguito anche i link diretti.

Ott13

Come guidare al meglio l'azienda, seminario per le imprese nella sede CNA di Vercelli

Iniziative CNA

La CNA Piemonte Nord organizza nella sede di Vercelli in via Guicciardini 20 un seminario rivolto alle imprese sul tema 'Il controllo di gestione, come guidare al meglio l'azienda', tenuto da esperti e consulenti CNA in ambito fiscale e del lavoro. Gli incontri sono in programma per mercoledì 19 ottobre, mercoledì 26 ottobre e mercoledì 2 novembre. Per informazioni e adesioni, CNA Vercelli, tel. 0161 251687.

Ott10

'Presenta la tua impresa, incontra gli artigiani per lavorare insieme' alla CNA di Novara martedì 18 ottobre

La CNA Piemonte Nord, per favorire nuovi incontri e occasioni di lavoro tra le imprese del settore delle costruzioni, con la sua relativa filiera, invita a partecipare alla serata 'Presenta la tua impresa, incontra gli artigiani per lavorare insieme' in programma martedì 18 ottobre alle 19 nella sede CNA di Novara in viale Dante 37. La partecipazione è libera e gratuita, riservata ai soci CNA. Iscrizione obbligatoria. Per informazioni, Ufficio Categorie CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.

Ott07

Alla CNA di Novara tecniche per imparare ad affrontare lo stress sul lavoro con lo 'yoga della risata'

Impresa donna

CNA Impresa Donna Piemonte Nord in collaborazione con Associazione Namaste di Novara organizza per lunedì 17 ottobre alle 20.30 nella sede CNA di Novara in viale Dante 37 una serata sul tema: 'Come un approccio costruttivo e positivo influenza lo sviluppo della nostra attività e del nostro lavoro'. Insieme a Laura Fizzotti, professional counselor e yoga teacher, e ad Alessandra Perotti, editor, conosceremo le tecniche di ‘yoga della risata’ per affrontare tensioni e stress sul lavoro e favorire un ambiente benefico. Per informazioni e adesioni, CNA Impresa Donna Piemonte Nord, tel. 0321 33388.

Set27

Referendum costituzionale, incontro d'approfondimento alla sede CNA di Novara

Attualità

Referendum costituzionale, incontro d'approfondimento alla sede CNA di Novara

La CNA Piemonte Nord organizza per venerdì 7 ottobre alle 21, nella sede CNA di Novara in viale Dante 37, un incontro d'approfondimento sulle modifiche introdotte ad alcune parti della Costituzione dalla recente riforma, che saranno sottoposte all'esame dei cittadini attraverso il referendum che si svolgerà il 4 dicembre. Interverrà il professor Massimo Cavino, docente di diritto costituzionale all'Università del Piemonte Orientale. Per informazioni e adesioni, CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.

Set22

Autotrasporto, corsi per l'accesso alla professione nella sede CNA di Vercelli

Autotrasporto, corsi per l'accesso alla professione nella sede CNA di Vercelli

Sono ancora aperte le iscrizioni per i nuovi corsi in partenza il 4 ottobre per l'accesso alla professione di autotrasportatore, rivolto a coloro che intendono intraprendere l'attività di autotrasporto merci per conto terzi con veicoli di massa complessiva inferiore a 35 quintali (74 ore) che superiore (150 ore). Il corso si terrà presso la sede CNA di Vercelli in via Guicciardini 20. Per informazioni e adesioni, CNA Fita Piemonte Nord, sede Vercelli, Renato Ciocchetti, tel. 0161 251687.

<<  1 2 3 [45 6 7 8  >>