Giu10

CNA Pensionati Piemonte Nord, un incontro con consigli pratici per evitare le truffe e i raggiri

CNA Pensionati Piemonte Nord organizza un incontro per giovedì 16 giugno dalle 15 alle 17 nella sede CNA Piemonte Nord di Novara (viale Dante 37) per gli artigiani pensionati associati, in collaborazione con la Polizia di Stato, Questura di Novara, allo scopo di fornire consigli utili sui comportamenti da adottare per evitare i rischi dei raggiri di malintenzionati. Per informazioni, CNA Piemonte Nord.

Giu06

Novità sull'uso del coronotachigrafo, corso di formazione nella sede CNA di Novara sabato 11 giugno

Autotrasporto

La CNA Fita Piemonte Nord organizza per sabato 11 giugno dalle 8.30 nella sede CNA di Novara in viale Dante 37 un corso di formazione per le imprese di autotrasporto sulle novità che riguardano l'utilizzo del cronotachigrafo introdotte dal nuovo regolamento europeo e recentemente entrate in vigore in Italia. Per informazioni e iscrizioni, CNA Fita Piemonte Nord.

Mag30

Autotrasporto, assemblea CNA Fita Piemonte Nord venerdì 10 giugno nella sede CNA di Novara

La CNA Fita Piemonte Nord invita le imprese di autotrasporto a partecipare all'assemblea annuale convocata per venerdì 10 giugno alle 20.30 nella sede CNA di Novara (viale Dante 37). Interverrano Ignazio Pasquino, esperto in materia di credito, agevolazioni ed incentivi alle imprese, e Costantino Spataro, segretario CNA Fita Piemonte. Per informazioni, CNA Fita Piemonte Nord.

Mag27

Avviso chiusura uffici CNA Piemonte Nord venerdì 3 giugno

Avviso chiusura uffici CNA Piemonte Nord venerdì 3 giugno

Informiamo che tutti gli uffici della CNA Piemonte Nord nelle province di Novara, Vercelli e VCO resteranno chiusi al pubblico anche venerdì 3 giugno, oltre che giovedì 2 per la Festa della Repubblica. Tutti i servizi e le attività riprenderanno regolarmente lunedì 6.

Mag24

Cogart CNA Piemonte iscritta dalla Banca d'italia all'Albo degli intermediari finanziari vigilati

Notizie

La Banca d'Italia ha iscritto la Cogart CNA Piemonte nell'Albo degli intermediari finanziari vigilati' secondo l'art. 106 del nuovo TUB (testo unico bancario) autorizzando così il confidi piemontese all'esercizio di concessione di finanziamenti nei confronti del pubblico. Questo permette di dare nuovo slancio all'attività del confidi.

Mag06

Modello 730/2016, la CNA a disposizione di lavoratori dipendenti e pensionati

Modello 730/2016, la CNA a disposizione di lavoratori dipendenti e pensionati

La CNA Piemonte Nord, attraverso il suo CAF, è a disposizione di lavoratori dipendenti e pensionati per la redazione e l'invio del modello 730 per la dichiarazione dei redditi relativi al 2015. Non accontentarti del 'fai da te', fidati del CAF CNA che unisce a tariffe vantaggiose una lunga esperienza nell'attività di assistenza fiscale. Per informazioni e per fissare un appuntamento, uffici CNA Piemonte Nord.

<<  1 2 3 4 5 [67 8 9 10  >>