Creaimpresa

Vuoi creare la tua impresa? Contatta subito la CNA.

Il personale CNA:

Si occupa della struttura della tua impresa, ti aiuta a darle un nome, a identificarne e definirne gli elementi che la costituiscono.

Ti dà le indicazioni sulla legislazione che regolamenta il settore dell'artigianato.

Tiene per te le relazioni con gli enti pubblici, i Comuni, la Camera di Commercio, le Asl, la Questura, la Prefettura, l'Inail, l'Inps.

Istruisce le pratiche che regolano tutte le categorie degli artigiani presso gli istituti previdenziali e assicurativi.

Fornisce le consulenza per capire quale sia la forma societaria migliore per la tua azienda.

Affronta le problematiche riguardanti il reperimento di una sede per la tua azienda, il tipo di locazione.

Conteggia i costi fissi e quelli variabili che dovrai sostenere nel primo anno della tua attività.