Ott07

Alla CNA di Novara tecniche per imparare ad affrontare lo stress sul lavoro con lo 'yoga della risata'

Impresa donna

CNA Impresa Donna Piemonte Nord in collaborazione con Associazione Namaste di Novara organizza per lunedì 17 ottobre alle 20.30 nella sede CNA di Novara in viale Dante 37 una serata sul tema: 'Come un approccio costruttivo e positivo influenza lo sviluppo della nostra attività e del nostro lavoro'. Insieme a Laura Fizzotti, professional counselor e yoga teacher, e ad Alessandra Perotti, editor, conosceremo le tecniche di ‘yoga della risata’ per affrontare tensioni e stress sul lavoro e favorire un ambiente benefico. Per informazioni e adesioni, CNA Impresa Donna Piemonte Nord, tel. 0321 33388.
Durante la serata conosceremo anche alcune tecniche di ottimizzazione del tempo e delle risorse da utilizzare nel lavoro, ed avere una predisposizione mentale utile ad affrontare l'attività e le relazione professionali.

Per informazioni e adesioni, CNA Impresa Donna Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.