Lug07

Alla CNA di Verbania e Domodossola corsi gratuiti per l'aggiornamento tecnico-normativo e professionale

Formazione

Sono aperte fino al 26 luglio le iscrizioni ai corsi di formazione finanziati che si terranno da settembre nelle sedi CNA di Verbania (via San Bernardino 31/c) e di Domodossola (Regione Nosere 45) per l'aggiornamento tecnico-normativo per professionale per impiantisti, acconciatori ed estetiste, imprese settore alimentare e per le imprese di tutti i settori sul tema del credito. La partecipazione è gratuita. Ecco i corsi nel dettaglio. Per informazioni e adesioni, CNA Verbania e CNA Domodossola.
Invitiamo le imprese interessate ad inviare il prima possibile, e comunque entro il 26 luglio, l'iscrizione ai referenti CNA indicati, in modo da poter predisporre tutta la documentazione necessaria per l'avvio dei corsi e la partecipazione.

Questi i corsi in programma e le sedi in cui si svolgeranno:

- Aggiornamento normativo per impiantisti settore elettrico (32 ore da settembre)
Sede CNA Verbania e sede CNA Domodossola;

- Finanziamenti e rapporti con le banche (24 ore da settembre)
Sede CNA Verbania;

- Aggiornamento normativo per impiantisti settore termo-idraulico (32 ore da settembre)
Sede CNA Verbania;

- Tecniche innovative di estetica (24 ore da settembre)
Sede CNA Domodossola;

- Aggiornamento sicurezza igienico/sanitaria in ambito alimentare - HACCP (20 ore da ottobre)
Sede CNA Domodossola.

Per informazioni e adesioni,
CNA Verbania, Luca Zenoni, tel. 0323 52385;
CNA Domodossola, Mauro Bendotti, tel. 0324 46792.
Per il corso sul credito: Servizio Credito CNA, Omar Bargiga, tel. 0323 52385.