Mar07

Incontro con il consulente legale CNA giovedì 9 marzo nella sede di Domodossola su 'Azioni Veneto Banca, situazione attuale e prospettive per i soci'

Iniziative

La CNA Piemonte Nord area VCO, organizza un incontro informativo con il consulente legale CNA per i titolari, soci e familiari delle imprese artigiane e delle piccole imprese associate, dal titolo 'Azioni Veneto Banca: situazione attuale e prospettive per i soci'. L'incontro si terrà giovedì 9 marzo alle ore 18 nella sede CNA di Domodossola (Regione Nosere, 45). Per informazioni e adesioni, CNA Piemonte Nord, sede Domodossola, tel. 0324 46792.
L'avvocato Enrico Penaglia, consulente legale della CNA Piemonte Nord, tratterà i seguenti argomenti:
- Veneto Banca, le vicende societarie recenti;
- Il problema della vendita dei titoli illiquidi e la responsabilità dell'intermediario finanziario in conflitto di interessi;
- I rapporti tra i finanziamenti e l'acquisto di azioni;
- La soluzione giudiziale: problemi e scenari giurisprudenziali;
- La proposta transattiva di Veneto Banca.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per informazioni e adesioni, Sede CNA Domodossola, Mauro Bendotti, tel. 0324 46792.