Feb27

La comunicazione social nelle piccole imprese, incontro alla CNA di Novara giovedì 23 marzo 2017

Giovani imprenditori

Il Gruppo Giovani Imprenditori della CNA Piemonte Nord, in collaborazione con FC 1492 e le esperte Federica Colombo e Iolanda Saia, organizza un nuovo seminario per consentire agli artigiani e ai piccoli imprenditori di apprendere le strategie di comunicazione che possono contribuire a intercettare nuovi potenziali clienti con l'utilizzo dei social media. L'incontro si terrà giovedì 23 marzo alle 19 nella sede CNA di Novara in viale Dante 37. Per informazioni e adesioni, CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.
Il seminario è rivolto agli artigiani e ai piccoli imprenditori che desiderano dare visibilità alla propria impresa partendo da semplici azioni, per approdare sul web e sui social media e trovare una propria identità forte e riconoscibile.
Insieme alle esperte vedremo come le piccole imprese possono districarsi in un mondo affollato di messaggi e immagini e come arrivare a fare la differenza per essere più visibili.
Il seminario non richiede alcuna conoscenza già acquisita sugli argomenti trattati e nessuna attrezzatura particolare.
Al termine le docenti sono disponibili a parlare con gli artigiani e gli imprenditori presenti e a fornire via e-mail un estratto delle slide proiettate. Sarà inoltre possibile, per chi lo desidera, entrare nel gruppo FB corsi di FC 1492, dove si possono trovare articoli sulla comunicazione, postare richieste di informazioni. Infine ci si potrà iscrivere alla newsletter settimanale di FC 1492 sulle novità della comunicazione.

Per informazioni e adesioni CNA Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.