Mag04

Novità per il settore acconciatura ed estetica, incontro nella sede CNA di Novara lunedì 8 maggio 2017

Categorie

Le modifiche alla Legge 1/90 che disciplina l'attività di estetica, con la conseguente modifica di alcune modalità operative da parte delle estetiste, e le iniziative per formare gli addetti dei settori acconciatura ed estetica ad operare su malati oncologici, sono gli argomenti centrali dell'incontro organizzato per queste categorie dalla CNA Piemonte Nord, nella sede di Novara, per lunedì 8 maggio alle 15. L'incontro è libero e gratuito, per informazioni e adesioni, Ufficio categorie CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.
Questi nel dettaglio gli argomenti dell'incontro:
- proposte di modifica della Legge 1/90 (estetica);
- progetto regionale 'Benessere in oncologia' per gli operatori di settori acconciatura ed estetica;
- iniziative contro il fenomeno dell'abusivismo;
- creazione gruppo di lavoro dell'Unione CNA Benessere.

Parteciperanno all'incontro Davide Padroni, segretario regionale dell'Unione CNA Benessere e Sanità e Alessandro Valli, Responsabile delle categorie della CNA Piemonte Nord.

Per informazioni e adesioni, Ufficio Categorie CNA Piemonte Nord, Alessandro Valli, tel. 0321 33388.