Ott10

'Presenta la tua impresa, incontra gli artigiani per lavorare insieme' alla CNA di Novara martedì 18 ottobre

Iniziative

La CNA Piemonte Nord, per favorire nuovi incontri e occasioni di lavoro tra le imprese del settore delle costruzioni, con la sua relativa filiera, invita a partecipare alla serata 'Presenta la tua impresa, incontra gli artigiani per lavorare insieme' in programma martedì 18 ottobre alle 19 nella sede CNA di Novara in viale Dante 37. La partecipazione è libera e gratuita, riservata ai soci CNA. Iscrizione obbligatoria. Per informazioni, Ufficio Categorie CNA Piemonte Nord, tel. 0321 33388.
L'iniziativa è rivolta a imprese di costruzioni, imbianchini, decoratori, impiantisti elettrici e termoidraulici, giardinieri, falegnami, posatori di pavimenti e parquet.
Nell'incontro ogni artigiano e imprenditore potrà presentare agli altri partecipanti la propria attività, la sua specializzazione, le sue prospettive di lavoro e le sue esigenze professionali, anche attraverso biglietti da visita ed eventuale materiale informativo che può portare. La partecipazione è libera e gratuita, riservata ai soci CNA.
Per motivi organizzativi l'iscrizione è obbligatoria.

Informazioni e adesioni, Ufficio Categorie CNA Piemonte Nord, Alessandro Valli, tel. 0321 33388.