Mag12

Social Media per le imprese, un nuovo corso alla sede CNA di Arona il 19 e 21 maggio

Giovani imprenditori

Il Gruppo Giovani Imprenditori della CNA Piemonte Nord organizza per martedì 19 e giovedì 21 maggio nella sede CNA di Arona un nuovo corso della durata complessiva di 4 ore, con esperti del settore, per l'utilizzo e la gestione dei Social Media in prospettiva aziendale. ll corso è gratuito ed è rivolto agli artigiani e ai titolari delle piccole imprese. Per informazioni e adesioni, CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord, Maria Grazia Pedrini, tel. 0321 33388.
I social media, facebook e non solo, sono un valido ed economico strumento che, se usato sapientemente, può essere utile per promuovere la propria impresa e trovare nuovi clienti.
Non vanno presi solo come un modo divertente per comunicare tra amici sui più svariati argomenti. Ci sono però alcune regole di base che bisogna conoscere, per evitare di fare errori e per sfruttare al massimo le potenzialità.

Il corso è articolato in due incontri di due ore ciascuno che si terranno martedì 19 e giovedì 21 maggio dalle 18 alle 20 nella sede CNA di Arona in via Milano 77 (angolo sottopassaggio Vevera 1).

Dopo una prima fase che prevede l'analisi dell'azienda, verranno affrontati in modo più operativo le modalità e le regole per il corretto utilizzo dei Social media, con una attenzione alle nuove frontiere della comunicazione e una parte finale di esercitazioni pratiche.
La partecipazione è gratuita. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta.

Per informazioni e adesioni, CNA Arona/Castelletto Ticino Lorenzo Marchesini, tel. 0322 243731/0331 971021.