Giu04

Social Media per le imprese, un nuovo corso alla sede CNA di Verbania l'8 e 10 giugno

Giovani imprenditori

Il Gruppo Giovani Imprenditori della CNA Piemonte Nord organizza per lunedì 8 e mercoledì 10 giugno nella sede CNA di Verbania un nuovo corso della durata complessiva di 4 ore, con esperti del settore, per l'utilizzo e la gestione dei Social Media in prospettiva aziendale. ll corso è gratuito ed è rivolto agli artigiani e ai titolari delle piccole imprese. Per informazioni e adesioni, CNA Piemonte Nord, sede Verbania, tel. 0323 52385.
I social media, facebook e non solo, sono un valido ed economico strumento che, se usato sapientemente, può essere utile per promuovere la propria impresa e trovare nuovi clienti.
Non vanno presi solo come un modo divertente per comunicare tra amici sui più svariati argomenti. Ci sono però alcune regole di base che bisogna conoscere, per evitare di fare errori e per sfruttare al massimo le potenzialità.

Il corso è articolato in due incontri di due ore ciascuno che si terranno lunedì 8 e mercoledì 10 giugno dalle 19 alle 21 nella sede CNA di Verbania in via San Bernardino 31/c.

Dopo una prima fase che prevede l'analisi dell'azienda, verranno affrontati in modo più operativo le modalità e le regole per il corretto utilizzo dei Social media, con una attenzione alle nuove frontiere della comunicazione e una parte finale di esercitazioni pratiche.
La partecipazione è gratuita. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta.